sabato 26 settembre 2015

UN SANTARCANGIOLESE ALLA CORTE DI BONOLIS

Marco Fiori col mitico Martufello
       Dalla casuale lettura di un post su facebook inizia l'avventura di Marco alla conquista di Roma.
      Era il mese di maggio quando a Riccione si facevano i casting per AVANTI UN ALTRO,  e Marco Fiori ha subito inviato la mail alla redazione del programma nella speranza di potervi partecipare in qualità di concorrente.
       Le luci dei riflettori non sono una novità per lui, Marco ha sempre amato il mondo dello spettacolo, nelle recite scolastiche, riusciva sempre a meritarsi il ruolo di protagonista principale, poi crescendo, spinto dalla passione per Placido Domingo ed un innato talento, si è dilettato anche nel canto lirico.
       In campo artistico ha avuto anche altre occasioni al cinema ove riesce a partecipare come comparsa in due film e nel mondo della pubblicità con lo spot del gioco del gioco del lotto.
       Con la partecipazione al quiz si avvera uno dei suoi due desideri artistici di Marco, quello di conoscere Paolo Bonolis, l'altro desiderio sarebbe quello di poter partecipare ad un film con Fabio De Luigi, chissà che in futuro non si riesca ad avverare anche questo.
     Un vero peccato che in Romagna non ci siano tante possibilità per coltivare il sogno del cinema o della televisione.
       Dopo i casting del 14 maggio finalmente l' 11 settembre viene contattato dalla redazione di Roma per partecipare alla trasmissione.
       Un' esperienza meravigliosa, un mondo incantato e affascinante alla corte di Paolo idolo di tanti ragazzi degli anni '80 quando ancora conduceva Bim Bum Bam.
"Paolo è una persona meravigliosa, un professionista a tout campo, con un' immensa capacità di mettere a proprio agio i concorrenti facendo trovare loro un clima disteso e goliardico".
       Sarà riuscito il nostro Marco Fiori nell'impresa di scalzare il montepremi del gioco finale?
Scopritelo lunedì 5 ottobre alle 18.45 su Canale 5!!!