martedì 14 giugno 2016

"AVEVO DETTO CHE ANDAVO PER BOSCHI" il 17 a Villa Verucchio


Venerdì 17 giugno alle 21.15 in piazza Europa a Villa Verucchio, all’interno della rassegna Suggestioni d’autore ’16,  la presentazione di “Avevo detto che andavo per boschi” di Loris Dall’Acqua edito da Marco Del Bucchia Editore.
Il giallo inizia con il ritrovamento casuale di una lettera che trascinerà il protagonista alla ricerca di un’antica collezione di opere rubate, “andare per boschi” è semplicemente la scusa utilizzata con la moglie per giustificare il tanto tempo passato fuori casa alla ricerca di quei quadri e che lo porterà a scoprire anche alcuni delitti.
Scrittura, pittura e musica sono alcuni degli ingredienti della storia e che si mescoleranno anche sul palco, sarà lo stesso autore a miscelarli tra loro e a moderare la serata.
Verranno ricreare alcune scene  raccontate nel libro allo scopo di far rivivere al pubblico le stesse emozioni del protagonista. Ospite della serata  Luciano Michi, pittore sammarinese  che con alcuni suoi quadri contribuirà a ricreare una delle scene e col quale ci sarà poi l’opportunità di conoscere le sue opere e di spaziare di arte in arte svelando anche alcuni episodi della storia e qualche aneddoto legato alla realizzazione del libro.
Appuntamento quindi venerdì alle 21.15 in piazza Europa a Villa Verucchio.

Nessun commento:

Posta un commento